BlueArt Management sul palco di Sanremo 2014 insieme a Paolo Nutini

Paolo Nutini

Paolo Nutini, 27anni, talento anticonformista e di incredibile abilità vocale, sarà ospite della serata di venerdì 21 febbraio al Festival di Sanremo.
Nutini presenterà per la prima volta sul palco dell’Ariston il nuovo singolo “Scream (Funk Up My Life)” contenuto nel nuovo album di inediti “Caustic Love” in uscita ad aprile.

Il nuovo album “Caustic Love” esce a distanza di quasi cinque anni dal precedente intitolato “Sunny Side Up”, nel nuovo disco il cantautore scozzese fa come un passo indietro per puntare dritto al cuore con un mix inebriante di soul e di funk. Contiene brani originali scritti da Paolo e in gran parte prodotti da lui stesso e da Dani Castelar. L’album è stato registrato a Valencia, Londra, Glasgow e negli Stati Uniti.

Paolo Nutini è esploso sulla scena musicale mondiale nel 2006 con un album pop, “These Streets”, vendendo 1,5 milioni di copie nel solo Regno Unito. Tre anni più tardi prende una nuova direzione musicale con l’acclamato “Sunny Side Up”. Nominato ai Brits, vincitore di un Ivor Novello Award, Paolo è l’artista maschile che ha venduto di più nel Regno Unito nel 2009 e 2010.

Leave a Reply